Le lucciole

Le lucciole sono candele artigianali e vegetali realizzate in cera di soia. Il porta candela è un oggetto in ceramica realizzato a mano e può essere riutilizzato come tazzina o porta gioielli.


Le lucciole sono candele che puoi portare con te in balcone la sera, le puoi posare sul davanzale della finestra oppure su un tavolino. 


Le lucciole sono inoltre impreziosite da olii essenziali e foglioline di fiori di campo. 

Insieme ad Alice di Nuwa Candles nascono le lucciole, meraviglie da portare con te per illuminare un cammino, un pensiero, un momento speciale, una cena romantica, una meditazione o per allietare un pomeriggio di pioggia.
Abbiamo pensato di dedicare questa nostra creazione alle lucciole soprattutto perché amiamo questi esseri luminosi. Per la loro bellezza, per la meraviglia che suscitano, per la loro unica e preziosa luce. 


Speriamo che tu possa allo stesso modo meravigliarti accendendo una lucciola, osservando la sua luce, annusando il suo profumo, toccando la terra con cui è fatta.


Cura e informazioni:

La lucciola è realizzata in ceramica di alta qualità. Puoi pulirla con qualsiasi prodotto per la pulizia delle superfici lavabili. Ti consigliamo però di utilizzare prodotti che non danneggiano l’ambiente. La cera utilizzata è vegetale e non è nociva.


Quando la candela finisce cosa faccio?

Puoi contattarci per avere un refill, con un minimo di spesa possiamo riempire di nuovo la tua lucciola. Altrimenti puoi usare la ciotolina come tazzina o portagioie. Essendo realizzata in grès la puoi usare anche per alimenti e lavare in lavastoviglie.

Vai allo shop

0 comments on “Le lucciole

Leave a Reply

Your email address will not be published.