Workshop “Mani in pasta” – 10 dicembre

Mani in pasta

DATE : 10 dicembre

il sabato pomeriggio il laboratorio è aperto a chi vuole approcciare alla ceramica!

Il workshop mani in pasta viene attivato al raggiungimento del minimo dei partecipanti, ovvero 3.

Dura circa 4 ore, il sabato pomeriggio, dalle 15:30 alle 19 circa, con una piccola pausa.

Si imparerà ad approcciare alla ceramica con alcune semplici tecniche per realizzare il nostro set da colazione, composto da tazza o tazzina, cucchiaino e piattino.

Lavoreremo con un grès di alta qualità per poter realizzare oggetti resistenti ed adatti ad accogliere alimenti e lavabili anche in lavastoviglie. A scelta tra un grès liscio o uno puntinato.

Svolgimento:

Metterò a disposizione di ciascuno di voi un pezzo di argilla, alcuni utensili, grembiuli e tutto il necessario per poter realizzare uno o più oggetti. Vi mostrerò quindi alcune tecniche e vi seguirò nella realizzazione degli oggetti, ma la cosa più importante sarà liberare la mente e mettere le mani in pasta, lasciandole lavorare in creatività.

Incluso nel prezzo ci sono i materiali ( il grès, l’utilizzo degli attrezzi, i colori) più le 2 cotture per alta temperatura dei prodotti realizzati e la cristallina, che verrà passata da me una volta finito il laboratorio.

Gli oggetti verranno consegnati una volta pronti, si potranno ritirare presso il laboratorio.

Il workshop verrà tenuto nel rispetto della normativa anti covid, si richiede quindi ai partecipanti di rispettare la vigente normativa.

Costo: 80€

Per iscriversi correttamente basta cliccare qui sotto, scegliendo la data preferita e verrai indirizzat* allo shop dove potrai acquistare la tua iscrizione al laboratorio per la prima data disponibile.

Altrimenti scrivimi qui per concordare insieme una data 🙂

0 comments on “Workshop “Mani in pasta” – 10 dicembre

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *