Paper&Stamps

Papers&Stamps è timbri handmade, oggetti unici realizzati in legno e gomma, ma anche quaderni rilegati a mano, biglietti personalizzati e partecipazioni.

I timbri fatti a mano posso essere utilizzali per personalizzare quaderni, diari, tende, tovagline, scatole, mobili, t-shirt o mobili.

I quaderni sono rilegati a mano, uso carte pregiate, con grammatura 90 per gli interni e 250 per la copertina. La rilegatura è semplice, con filo grosso. Sono stampati a mano con timbri artigianali realizzati da me.

Posso effettuare personalizzazioni su richesta, sia nei colori, nella stampa che nei formati dei quaderni.

I biglietti e le partecipazioni sono progetti su commissione, li realizzo con cura, scegliendo personalmente le carte. Le immagini e il timbro vengono realizzati da me sotto richiesta specifica, cercando di soddisfare sempre le vostre esigenze!

I colori utilizzati:

Puoi scegliere fra gli inchiostri a tampone o gli inchiostri ad acqua.

I primi li usi tamponando delicatamente il timbro, in modo che il colore “macchi” la matrice per poi stampare sul supporto che hai scelto.

Se preferisci gli inchiostri invece dovrai munirti anche di superficie e rullo, dovrai mettere un po’ di colore sulla superficie lavabile (acetato,plexiglas o vetro) e poi con il rullo stendere il colore dopodichè utilizza la superficie come base per “macchiare” il tuo timbro e stampare poi sul supporto scelto.