Opus Italy arrivo!

Opus Italy arrivo!

Ciao amici!

il 29 aprile parteciperò per la prima volta ad un mercato in Veneto.

La terra del mio moroso, Paolo, che per l’occasione mi accompagnerà in questa trasferta! 🙂 Il prossimo finesettimana partiamo con timbri, gattacci e fumetti al seguito e via! Domenica 29 saremo a Villa Fabris, a Thiene in provincia di Vicenza dalle 10:30 alle 21.

Per la precisione si tratta dell’OPUS, un festival che promuove il design, l’illustrazione e l’artigianato 2 volte l’anno e che ha luogo in provincia di Vicenza all’interno di contesti particolarmente belli. La location per questa edizione è la Villa Fabris a Thiene, un luogo ma-gni-fi-co.

Inutile dire che sono molto emozionata e che non vedo l’ora di essere là. Per me è una prova, un esperimento… una cosa nuova tutta da capire e quindi essendo io molto curiosa non sto nella pelle di conoscere gli artigiani di quelle parti, confrontarmi con loro e fare questa esperienza.

Se vi doveste trovare da quelle parti non potete mancare a questo appuntamento! Qui, sul sito dell’evento, trovate tutte le informazioni 🙂

Altrimenti seguite gli aggiornamenti su instagram o su facebook, condividerò questa esperienza sui miei canali social in diretta da lì.

 

 



Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *